ALU 6749 1600x680 - SCRIVE LA CAPITANA...

SCRIVE LA CAPITANA…

Dalla capitana Marta Maffioletti:

In un periodo in cui la nostra vita come la conoscevamo non può più seguire certi ritmi, nemmeno a livello di allenamenti, è necessario ripartire: fare chiarezza su quello che più desideriamo per la nostra vita, prendersi dei momenti per sé facendo ciò che piace e sì, dare spazio anche al fisico! In queste settimane di #iorestoacasa ciò su cui possiamo concentare le energie è anche ricrearci una routine e trovare ogni giorno il tempo per MANTENERCI IN FORMA!
Oltre alle indicazioni date dagli allenatori, esistono infiniti video di esercizi da scegliere, tra cui quelli di alcune nostre compagne Bracconiere e ci si può trovare con le amiche o le compagne di allenamento in videochiamata per fare allenamento insieme! Su questo, “no excuses”: avremo addominali di ferro e un fisico scolpito!
È vero, non sappiamo quando tutto ciò finirà, ma proprio per questo bisogna evitare la noia, tenere viva la speranza e il fuoco che abbiamo dentro. Per far questo basta un passo per volta, giorno per giorno, tenendoci stretti nella mente e nel cuore i nostri sogni.
Molti là fuori stanno combattendo la battaglia della vita e altri stanno dando tutto per aiutarli. Noi possiamo pregare per loro ed affrontare con serietà ciò a cui siamo chiamate ogni giorno.
Vi abbraccio forte in attesa di rivedervi il più presto possibile…in pista!

Marta Maffioletti

Milano, 22 marzo 2020