FRZ 3371 1600x680 - SARA E ILARIA PASS PER I CAMPIONATI ITALIANI

SARA E ILARIA PASS PER I CAMPIONATI ITALIANI

Non si confrontava con il cronometro in una gara in pista da oltre un anno, ed alla prima gara “della sua nuova vita da mamma” Sara Galimberti ha centrato il tempo richiesto dalla Federazione per partecipare ai Campionati italiani assoluti in programma a fine mese a Rovereto. Il crono di 9’44″52 che le è valsa la seconda piazza a Gravellona Toce, alla spalle di Nadia Battolietti, la soddisfa solo parzialmente, ma Sara è così, guarda sempre avanti! Bentornata!

Bravissima anche Ilaria Brunati che con 10’40″92 si è migliorata di mezzo minuto nei 3000 m. ottenendo la qualificazione per i Campionati Italiani Junior di Grosseto. Ilaria se lo merita per l’impegno e la dedizione che dedica segni allenamenti sotto la guida di Simone Palazzo. Brava!

Buone notizie dalle prove multiple a Fabriano dove Gaia certi sta battagliando su sui livelli ed ha sbriciolato il personale nei 100 hs. portandolo a 16″13.

A La Coruna nella gara di marcia, internazionale, Lidia Barcella ha pagato la fatica della 35 chilometri di quindici giorni or sono chiudendo la 20 km in 1h 36’43 a circa un minuti dal suo personale.

Milano, 6 giugno 2021