IMG 2233 2 1600x680 - GIAVELLOTTI VOLANTI!

GIAVELLOTTI VOLANTI!

Volano a Mariano Comense i giavellotti di Elena Galli e Luisa Sinigaglia. L’allieva al primo anno di categoria migliora il personale di quasi 2 metri tirando l’attrezzo al primo lancio a m. 37,23 con la consapevolezza che si è solo all’inizio di un percorso che la vedrà lavorare molto sia sulla rincorsa che nella tecnica di lancio sotto la guida di Giorgio Lerda con la collaborazione di Cosimo Scaglione.

Luisa, invece,  non era soddisfatta, il suo giavellotto ha veleggiato per atterrare alla prima prova a m. 51,78, poi ha cercato di forzare senza trovare i tempi corretti. In allenamento tutto funziona decisamente meglio, e siamo certi, che grazie al lavoro fatto, presto arriveranno misure più importanti; fra l’altro gli impegni universitari con i relativi esami stanno impegnando non poco la nostra atleta.

Positiva anche la prova di Clelia D’Agostini nel disco che con 39,99 ha dimostrato d’aver ripreso confidenza con misure di buon valore.

Primato sociale juniores nell’eptathlon per Gaia Ceruti che ha ottenuto a Fabriano 4180 punti, dimostrando d’avere grandi margini di miglioramento. Complimenti!