AAN 6139 1600x680 - INDOOR, INDOOR, INDOOR ….

INDOOR, INDOOR, INDOOR ….

La stagione indoor entra nel vivo, fra non molto Ancona ospiterà il trittico di Campionati italiani e “costretti ad emigrare” da Milano, dove non esiste un “tetto” per l’atletica, le atlete saranno impegnate nel fine settimana in altri rettilei e piste in Italia e Svizzera.

Partiamo da Magglingen dove saranno ai blocchi di partenza fra le altre Aquilino, Tiso,  Facchi, Iezzi, Zuniga, Biffi, De Capitani, Ubezio, Corrado, Meriggi, Molinai, Oggioni, Alchieri, Guerreschi, Morelli, Rinaldi, Dal Molin, Brozzu e Chiodo tutte in gara sia sabato che domenica.

Campionati Regionali a Padova (sic!!!) con Brunetti e Mucedda nei 60 m.; Tassani, Temporin, Invernizzi, Manetti, Nuzzi nei 200; Selley e Benaglia nei 400; Selley negli 800 m.; Menatti e Acerboni nei 1500 m.; Aqdeir nei 3000, Cortellezzi nella marcia; Vigato e Ragusa nel triplo.

A Modena, nei 60 hs. Nicla Mosetti, ad Ancona 60 e 200 m. per Annalisa Spadotto Scott, a Bergamo nel salto in alto sarà in pedana Claudia Garletti, a Saronno nel triplo Alessandra Prina che gareggerà anche nel salto in lungo con Matilde Bacco ad Alzano Lombardo. Domenica a Bergamo da seguire l’esordio nei 60 m. di Marta Maffioletti, al via anche Invernizzi e Bagnoli e nel salto con l’asta Monica Aldrighetti che solo setti giorni fa ha valicato l’asticella posta 4 metri. Di rientro dal Camerun a Casalmaggiore sarà nella pedana del getto del peso Danielle Madam.

Buone gare a tutte!

Milano, 24 gennaio 2020