image - GIOCHI DEL MEDITERRANEO DA PODIO!

GIOCHI DEL MEDITERRANEO DA PODIO!

Oro per Giancarla Trevisan con la staffetta 4×400, argento per Nicla Mosetti nei 100 hs, bronzo di Ludovica Cavalli nei 1500 e finale per Maya Bruney nei 200 il super bilancio delle atlete Bracco ai Giochi del Mediterraneo svoltisi a Orano in Algeria.

Gia si è confermata ancora una volta grande staffettista ed atleta generosa, correndo la sua frazione in 51″65 ha portato il testimone della 4×400 per primo al traguardo ed ha potuto festeggiare l’ennesima vittoria con le bravissime compagne di nazionale Seramondi, Troiani e Lukudo.

Nicla ha “demolito” il personale e primato sociale nei 100 hs correndo in batteria in 13″02, in finale ha un po’ pasticciato fra gli ostacoli, ma ha saputo conquistare una medaglia d’argento che sancisce una stagione super della quale deve essere orgogliosa e dedicare un ringraziamento speciale al suo tecnico Cecconi. Ora il sogno, che può diventare realtà è una convocazione per i Campionati Europei di Monaco.

Ludovica, fresca di titolo italiano, ha conquistato il terzo gradino del podio nei 1500 m. con una gara che l’ha vista protagonista e corsa con grande autorità. L’atleta ligure (tesserata per l’Aereonautica) la rivedremo con i nostri colori alla finale oro del Campionato di Società a Brescia.

Maya Brunei all’esordio con la nazionale italiani ha saputo conquistare la finale del 200 metri. Questo è stato un anno di grandi cambiamenti per Maya, infatti si è trasferita da Atlanta a Roma, ha talento e saprà dimostrarlo prestissimo.

Copia di atletica foto luca pagliaricci ora08936 copia  20220704 1463137629 2 - GIOCHI DEL MEDITERRANEO DA PODIO!


Milano, 6 luglio 2022