FES 5182 1080x680 1 - DALLA DOTT.SSA DIANA BRACCO ...

DALLA DOTT.SSA DIANA BRACCO …

Riceviamo dalla nostra Presidente Onoraria, dott.ssa Diana Bracco, le felicitazioni per il duecentesimo titolo italiano e con grande piacere le condividiamo con atlete, tecnici e genitori:

Care ragazze,

 che gioia immensa per tutta Bracco Atletica: 200 titoli italiani sono davvero un traguardo straordinario.

Sono la prova dell’investimento che ognuna di voi ha fatto per crescere e migliorarsi ogni giorno. In tanti anni di successi avete lottato contro avversarie importanti. Siete riuscite a primeggiare sempre e, anche quando la fortuna non era dalla vostra parte, avete saputo far tesoro della sconfitta, consapevoli di aver dato il massimo.

È questo lo spirito che sento fortemente animare ognuna di voi. È questo il motivo per il quale vi sono sempre vicina: credo siate un esempio unico di come si affronta la vita per molte vostre coetanee e non solo.

Ringrazio la società, le atlete, gli allenatori e i genitori per il supporto prezioso alle ragazze. I miei complimenti a Sofia e Erika che hanno conquistato il titolo 200 e 201. Siete campionesse sulla pista e so che lo siete anche a scuola. Questo risultato quindi per noi vale il doppio perché ho sempre riconosciuto l’importanza, ma anche la difficoltà, di sostenere un percorso di eccellenza unendo sport e studio.

Non ho bisogno di dirvi: continuate così.

La tenacia e il sogno l’avete dentro di voi.

 Ad maiora!

 Diana Bracco

 

Milano, 27 giugno 2023

ph. Cristina Franzoni