La voglia di correre è tanta, pur fra tante e giuste limitazioni c’è grande entusiasmo a tornare alle gare per confrontarsi con altre atlete, ma soprattutto ritrovare le compagne di squadra e tornare a sorridere ed arrivano anche risultati importanti!
Applausi per “capitana” Breanna Selley che a Vigevano ha demolito il personale negli 800 metri ed al contempo migliorato il primato sociale della gara portandolo 2’13″56! Bravissima! Sempre Brea sabato a Voghera aveva migliorato il suo limite nei 400 metri correndo in 58″29, mentre nella stessa gara record anche per la junior Ludovica Pilla che ha fatto fermare i cronometri a 58”59; Sveva Temporin nei 100 metri si è invece scontrata con il vento contrario (-2,2) chiudendo in 12”76.
A Saronno sui 10 chilometri di marcia primato personale per la junior Francesca Liviani con 52’18”62.
Domenica sui prati di San Vittore Olona con la classica 5 Mulini, bravissimo l’allievo Francesco Candiani che conquista il 5° posto, mentre Abebe Affronti è in evidente ritardo di preparazione, il ragazzo è talentuoso, deve solo trovare regolarità negli allenamenti.
Milano, 28 marzo 2021