Calendario del mese d’aprile dedicato alle ostacoliste.
Non può essere che Sara Balduchelli ad aprire il mese, atleta generosa, combattiva è una vera bandiera della società ed un esempio per le più giovani. Nazionale Junior ed under 23 ha vinto ben otto titoli italiani e detiene i primati sociali juniores sia nei 100 hs. che nei 60 hs. indoor.
Al suo fianco Flavia Battaglia, atleta tutto cuore e passione, mamma di un bimbo, lei ha il sogno di tornare in pista a gareggiare, noi di vederlo realizzato. Tre titoli italiani, azzurra sia junior che under 23 detiene il primato sociale nei 400 metri indoor.
Specialista dei 100 hs. Nicla Mosetti è friulana dalla “testa dura”, tre titoli italiani e nazionale udner 23 detiene il primato sociale sia under 23 che assoluto nei 100 hs.
Multiplista, ma grandissima anche nei 400 ostacoli, Laura Oberto ha vinto cinque titoli italiani ed ha rappresentato l’Italia sia con la squadra assoluta che under 23. Primatista sociale dei 400 hs.e prove multiple sia assoluta che under 23, nel 2021 la rivedremo sul giro di pista con le barriere.
Beatrice Mazza ha conquistato sette titoli italiani con le staffette open ed indoor e vanta un personale di 59”22 nei 400 hs., sempre disponibile correndo anche gli 800 metri ad un campionato di società.
Grande talento, Valeria Paccagnella, ha vestito la maglia azzurra con la nazionale junior ed ha nel suo palmares cinque titoli italiani ed i primati sociali jr e all. nei 400 hs e nei 1oo hs. allieve. L’aspettiamo, sorridente, presto in pista.
Milano, 31 marzo 2021