URBANO 1600x680 - 12 GARE NEL FINE SETTIMANA!

12 GARE NEL FINE SETTIMANA!

Tantissimi impegni, per tutti i gusti: indoor, cross, lanci e marcia. La prima a scendere in pista sarà Maya Bruney oggi in South Carolina al via nei 60 e nei 400 mt. dopo la bellissima prova di settimana scorsa. Sempre oltreoceano sarà impegnata a Washington Laura Pellicoro in una gara del miglio che s’annuncia d’elevato contenuto tecnico. Tornando in Italia ad Ancona nei 200 al via Brunetti, Saraceni, Mucedda e Zanchi, nei 400 l’allieva Pepe e Longobardo; nei 60: Brunetti, Mucedda e Zanchi e nel triplo Urbano. A Padova da seguire nei 400 l’azzurra Iezzi, con lei Benaglia, nei 200: Dionisi, Grassi e Nuzzi, nei 1500: Menatti, nei 60: Biffi e Nuzzi; nel triplo la fresca campionessa regionale Prina ed Amboni. A Bra sarà impegnata Tosetto nei 60 hs.

Nei lanci esordio con i nostri colori della campionessa italiana di lancio del disco allieve Maria Calabresi a Perugia, Noemi Carminati nel martello e Sofia Frigerio a Novara. Primo appuntamento del Trofeo Frigerio di marcia a Treviglio con Sara Magni.

Infine il cross. A Cesano Maderno test per Camilla Galimberti, mentre alla Cinque Mulini saranno in gara: Coppa, Arceri, Colombo, Brunati e Majocchi.

Milano, 28 gennaio 2022