PES 2953 1250x812 - TROFEO BRACCO: APPUNTAMENTO A CINISELLO

TROFEO BRACCO: APPUNTAMENTO A CINISELLO

Circa cinquecento atlete provenienti da nove Regioni, saranno protagoniste della VII edizione del Trofeo Bracco in programma sabato sulla pista di Cinisello Balsamo.
Di qualità le starting list annunciate. Nella velocità Melon, Maffioletti Cavalleri e Harrasser nei 100 metri, Melon, Spadotto Scott, Harraras e Guglielmi nei 200 metri, mentre nei 400 al via Foaudraz, Rega e Viganò. Negli 800 m. Schiavi, Marsigliani, Ducoli e Pellicoro; nei 100 hs riflettori puntati su Luminosa Bogliolo e Nicla Mosetti, mentre nel giro su pista con barriere al via Sartori, Agreiter, Petele e Paccagnella.
Nella pedana del salto in alto da seguire Teresa Rossi ed Enrica Cippoloni, nell’asta i voli di Falcone, Riva e della giovane Aldrighetti: Salto in lungo con protagonista la junior Veronica Crida opposta a Proverbio e Mosetti, mentre nel triplo saranno in gara Prina, Zani e Lambrughi.
Getto del peso con la campionessa italiana universitaria Danielle Madam unitamente a Crippa e Rota mentre voleranno i giavellotti di Adanhoegbe e Milani.

Milano, 23 maggio 2019