AGR 9998 1250x814 - LA CARICA DEI .....103!!!!

LA CARICA DEI …..103!!!!

Prima fase dei Campionati di Società assoluti sabato e domenica prossimi in quel di Mariano Comense. Obbiettivo è ottenere immediatamente il punteggio valido per acquisire l’accesso alla finale oro in programma a Firenze a metà giugno. Sarà una presenza importante, con ben 103 presenze gara di atlete della nostra società. Vediamone alcune:
nello sprint ai blocchi di partenza la capitana Marta Maffioletti (m. 100), Annalisa Spadotto Scott (m.100 e 200), Cecilia Raffaldi e le giovani Iezzi, Facchi e Mariani. Nei 400 Daniela Tassani ed il ritorno alle gare di Fatima Bara con Francesca Aquilino in evidenza nell’inizio di stagione. Le staffette punteranno ad ottenere tempi cronometrici nelle categorie junior ed under 23 in vista dei campionati italiani di categoria.
Negli 800 e 1500 metri, al via Najla Aqdeir, nei 5000 metri Alice Cocco, nelle siepi Alice Colonetti.
Nei 100 hs. Nicla Mosetti mentre sul giro di pista con barriere le giovani Valeria Paccagnella ed Elena Ubezio.
Neile pedane dei salti, Erica Marchetti nell’alto, Galli ed Aldrighetti nell’asta, Prina nel lungo e triplo ed ancora Urbano e Chiodo sempre nel triplo. Nel getto del peso e lancio del disco Madam, Pujia e D’Agostini, mentre nel martello sarà in gara Alessia Beneduce e nel giavellotto Luisa Sinigaglia.
Infine nella marcia al via Valentina Trapletti unitamente alla campionessa italiana under 23 Lidia Barcella.

Milano, 9 maggio 2019