Fine settimana ad alta densità di gare! Domani ad Ancona torna alle gare Costanza Donato nei 60 m. nel meeting alla memoria di Alessio Giovannini, nella gara open regionale saranno invece impegnate Francesca Baronchelli nei 1500 m. e Valentina Pepe nei 400.
A Saronno Chiara Alba (nella foto) nell’asta con le giovani Mossali e Triunfo e Tosca Bianchi nel triplo. Modena vedrà al via nei 60 hs. Usini e Chioda, a Parma Minelli nei 400 m. A Rieti nei lanci doppio impegno peso e disco per Maria Calabresi e la new entry Elisa Pintus. A Padova nei 400 m.: Pollini, Sana, Minafra , Benaglia e Dionisi e nei 3000 metri Acerboni, Artusi, Roatta e Caposieno, quest’ultima all’esordio con la nostra maglia,
Domenica impegnativa! Nell’impianto veneto fuoco alle polveri negli 800 m, con Martina Canazza, Giulia Macchi, Sofia Camagna e Matilde Tanzarella e nei 200 m. Barbati e Chioda.
A Bergamo nella mattina toccherà alle velociste: Nervetti, Martucci, Petagine, Invernizzi, Pastena, Temporin, Barboni e la triplista Saraceni, a seguire dalle 14 salto in alto Muraro e Ceruti, quindi Celeste Polzonetti ed Usini nei 60 hs. Getto del peso a Casalmaggiore con Fava e Crotti.
Detto della marcia a Modugno con Barcella impegnata nella staffetta, il cross vedrà in gara nella tappa di Canegrate del Cross per tutti Bonanoni e Varrone (bentornata!)
Buone gare a tutti!
Milano, 19 gennaio 2024