PVI 3613 1250x946 - IN MARCIA .....

IN MARCIA …..

Domenica con la marcia protagonista a Mariano Comense con la seconda prova dei Campionati di società. Vittoria della gara assoluta di Valentina Trapletti, allenata dal nostro tecnico Vincenzo Fiorillo e in co-tesseramento con l’Esercito. L’atleta milanese al rientro in una gara che rappresentava anche un test in vista della Coppa Europa di marcia ha chiuso i 10 chilometri in 45’49″00. Sfortunata invece la campionessa italiana under 23 Lidia Barcella incorsa in squalifica al sesto chilometro di gara.

Ritorno alle competizioni anche per Francesca Cortellezzi dopo un lungo stop causa infortunio, e prova superata positivamente, come pure quella dell’allieva Francesca Liviani che ha badato soprattutto alla correttezza del gesto tecnico e che sarà nuovamente impegnata nel fine settimana nella prima fase del campionato di società di categoria.

A Saronno nuova prova d’efficienza di Alessia Brunetti che ha corso i 200 metri in 24″99 aiutata da un vento +1,9 comunque nella norma, ma più che conta è che Alessia ha superato i postumi del grave infortunio dello scorso anno ed ora è un’atleta totalmente restituita all’attività agonistica e presto si prenderà le soddisfazioni che si merita.

Milano, 29 aprile 2019