Un altro weekend intenso di gare per tante nostre atlete che si metteranno di nuovo alla prova per migliorarsi o perfezionare la forma in vista degli appuntamenti importanti oppure che iniziano ora la stagione.
A Saronno il gruppo più numeroso dove si svolgono i Campionati Regionali Assoluti. Citiamo solo due novità: Rebecca Pecora appena rientrata dagli States che farà i 100 hs e la tenace Debora Varrone al rientro dopo una lunga assenza dai campi di gara.
Alcune ragazze correranno indossando sopra la maglia Bracco Atletica quella del Cus della loro università. A Cassino infatti si svolgono i Campionati Italiani Universitari: gareggiano Elena Ubezio, Clelia D’Agostini e Alessia Brunetti per il Cus Milano; Erica Marchetti (anche nei 100 hs!) per il Cus Pisa; Alessandra Bonora per il Cus Brescia; Giuseppina Pujia per il Cus Insubria; Danielle Madam per il Cus Pavia; Luisa Sinigaglia (anche nel triplo!) per il Cus Padova; Camilla Vigato per il Cus Venezia.
Altre atlete saranno presenti in manifestazioni varie in pista e su strada. Nei prossimi giorni i risultati. Intanto …forza ragazze!
Milano, 21 maggio 2021