REG 3110 1250x832 - FESTA IN REGIONE LOMBARDIA

FESTA IN REGIONE LOMBARDIA

Momento di festa oggi in Regione Lombardia per le atlete che hanno vinto il Campionato di società di cross e quello indoor, per Giancarla Trevisan che ha conquistato il bronzo alle IAAF World Relays di Yokohama e per Lidia Barcella che ha fatto suo il titolo italiano n.° 150 della Società.

Alla presenza dell’Assessore allo Sport, Martina Cambiaghi che ha avuto parole di felicitazioni confermando la vicinanza di Regione Lombardia, il rappresentante della Bracco, Davide Sedini, ha letto un affettuoso messaggio della Dott.ssa Diana Bracco, impossibilitata ad intervenire perchè impegnata fuori Milano.

Premiate fra altre Danielle Madam, campionessa italiana indoor nel getto del peso, Laura Pellicoro che ha ottenuto il tempo di qualificazione per i Campionati Europei Junior, Valentina Trapletti che sarà impegnata ai mondiali di Doha, Sara Galimberti capitana della squadra di cross e tante altre atlete.

Al termine una visita al 39° piano per ammirare la Città dall’alto.

Ora si parte per Firenze, obiettivo podio, in una finale oro del Campionato di Società che s’annuncia all’insegna dell’incertezza.

Milano, 13 giugno 2019

REG 3066 1024x681 - FESTA IN REGIONE LOMBARDIARGI 2987 1024x684 - FESTA IN REGIONE LOMBARDIA