Mentre fervono i preparativi per la Festa Bracco Atletica in programma sabato prossimo al Grattacielo Pirelli, Laura Pellicoro ieri è tornata a gareggiare conquistando una validissima terza piazza fra le atlete italiane nel cross nazionale di Carsolina, gara valida per la definizione della squadra azzurra che a dicembre prenderà parte ai Campionati Europei di Cross a Lisbona.
Torniamo a Bracco Atletica in festa che vivrà di tanti momenti, alcuni … speciali come due premi che andranno a premiare rispettivamente “Tenacia” e “Fedeltà”, chi saranno le prescelte???
Giungono intanto le prime conferme delle autorità. Anzitutto in rappresentanza di Regione Lombardia, l’Assessore Martina Cambiaghi, fra le sportive saranno con noi il presidente della Federazione italiana di atletica leggera Alfio Giomi, la consigliera nazionale Sabrina Fraccaroli, il presidente regionale Gianni Mauri, il presidente onorario del CONI, Pino Zoppini, il delegato CONI Milano, la grande sciatrice Claudia Giordani, il CONI Lombardia, il presidente dei giornalisti sportivi lombardi Gabriele Tacchini.
Non mancate! Appuntamento a sabato alle ore 15,00 sala Gaber del Grattacielo Pirelli – Piazza Duca d’Aosta 3 Milano
Milano, 11 novembre 2019