PELLICORO 3 1600x680 - DA SEATTLE A PADOVA ..... IN GARA

DA SEATTLE A PADOVA ….. IN GARA

Non solo Maya Bruney e Lidia Barcella in un fine settimana che s’annuncia ricco d’appuntamenti. Reduce dalla stagione del cross in USA, domani esordio nei 3000 m. a Seattle per Laura Pellicoro, ma i riflettori saranno puntati anche su Padova dove nei 400 metri sarà al via Alessandra Iezzi, sulla stessa distanza da seguire Charlotte Sana, Beatrice Costanzo e le allieve Giulia Minafra e Emma Pollini. Sempre sella città patavina al via Nicole Acerboni nei 3000, Alessia Brunetti nei 60 e Sofia Camagna negli 800. Domenica scenderanno in pista le staffetta 4×400, quella allieve composta da Minafra, Pepe, Saraceni e Pollini e quella under 23 con Iezzi, Brunetti, Benaglia e Bonora per entrambe le squadre l’obiettivo di scrivere la miglior prestazione italiana di società.

Sabato a Bergamo sarà impegnata nella pedana del salto in alto Claudia Garletti, mentre domenica nei 60m.: Garotta, Manetti, Invernizzi, Mucedda, Pastena, Rastel, Martucci, Samaniego, Longobardo e Zanchi. a Iglesias da seguire nel salto in lungo Matilde Bacco, a Castenedolo nel triplo Michela Amboni, a Casalmaggiore Grassi (m.60) e Usini (m.60 e 60hs.).

Spazio anche per il cross con Nicole Coppa impegnata a Cellatica nella prima fase del Campionato di società sui 5 km. della prova junior.

Milano, 14 gennaio 2022