Possiamo dirlo con orgoglio, anche quest’anno abbiamo centrato le finali oro di tutti i Campionati di società femminili a livello nazionale . Avviene praticamente da …. sempre, ma non diamolo mai per scontato, essere ai vertici dell’atletica nazionale come club è merito delle ragazze e dei tecnici che non mancano un appuntamento.
Le under 18, club campione d’Italia 2021 e indoor quest’anno guidano la graduatoria nazionale con un punteggio da record! Appuntamento a Rieti il 25 e 26 settembre superconcentrati sull’obiettivo!
Le junior ed under 23 scenderanno invece in pista a Modena il 1° e 2 ottobre, attualmente siamo al secondo posto della classifica nazionale mentre la squadra assoluta sarà impegnata a Brescia il 17 e 18 settembre con obiettivo il podio dopo il quarto posto dello scorso anno, al momento siamo al terzi nella graduatoria nazionale.
Attenzione sono risultati ufficiosi, in attesa che la Federazione, che ha le certificazioni dei punteggi dal 12 luglio, pubblichi le classifiche ufficiali, ma il posizionamento nei primissimi posti non lascia dubbi sull’accesso alle finali.
Forza ragazze, dopo qualche giorno di meritato vacanza, nuovamente in pista per difendere i colori del club!
Milano, 28 luglio 2022