RVS 5482 1600x680 - BRESCIA: OBIETTIVO PODIO!

BRESCIA: OBIETTIVO PODIO!

Brescia apre domani il trittico dei Campionati di Società su pista. Una stagione lunga, quella che hanno affrontato le nostre atlete, con molte di loro impegnate in competizioni internazionali. Sarà la squadra assoluta la prima a scendere in pista, lo scorso anno il podio ci è sfuggito di pochissimo, puntiamo a riconquistarlo per confermare i risultati di una stagione straordinaria ! Sarà la capitana Sara Galimberti a guidare la squadra, un mix d’esperienza e gioventù con l’unico collante di un grande cuore e tanto entusiasmo.

Queste le atlete impegnate: m. 100: Costanza Donato; m. 200: Alessandra Iezzi; m. 400: Giancarla Trevisan; m.800/1500: Ludovica Cavalli; m. 5000: Sara Galimberti; m. 3000 siepi: Camilla Galimberti; m. 100 hs.: Nicla Mosetti; m. 400 hs.: Elena Ubezio; alto: Erica Marchetti; asta: Miriam Galli; lungo: Matilde Bacco; triplo: Alessandra Prina; peso: Danielle Madam: disco: Maria Calabresi; martello: Serena Argenti (Noemi Carminati); giavellotto: Luisa Sinigallia: marcia: Valentina Trapletti; 4×100: Mosetti-Donato-Iezzi- Galuppi; 4×400: Iezzi-Bonora-Canazza-Trevisan.

Un plauso agli amici dell’Atletica Brescia impegnati nell’organizzazione e la solidarietà ad atlete, tecnici e dirigenti dell’Atletica Vicentina esclusi per un errore di comunicazione, ma che avevano meritato sul campo il diritto a partecipare,

Forza ragazze!!!!!

Milano, 16 settembre 2022