Si torna in pista! Al via da domani la stagione indoor con molte atlete impegnate in diversi campi gara. Nei 60 metri a Saronno ai blocchi di partenza Alessia Brunetti, la neo allieva Ludovica Galuppi e Chiara Mucedda, a Modena toccherà a Alessandra Iezzi, Alice Facchi e Chiara De Capitani e a Casalmaggiore (o a Saronno) Agata Figini, Serena Longobardo e Giada Raddusa.
Nei 60 hs. a Modena Nicla Mosetti, mentre a Saronno esordio con i nostri colori di Celeste Polzonetti. Nei 400 metri a Parma, Ludovica Pilla e negli 800 m. a Padova Beatrice Benaglia.
Passando ai concorsi, detto di Aldrighetti impegnata negli USA, a Modena nella pedana del triplo balzeranno Federica Chiodo, Gaia Morelli, Michela Amboni e Olama Salomè, mentre a Padova sarà in gara Alessandra Prina (nella foto). A Bergamo saranno impegnate con l’asticella del salto in alto Claudia Garletti ed Elisa Muraro, mentre nella stessa gara, ma a Parma sarà in gara Elisa Motta.
Da seguire infine a Casalmaggiore nel getto del peso Danielle Madam che a breve dovrebbe ricevere (finalmente!) la cittadinanza italiana.
Per molte sarà occasione per piazzare una prestazione che consenta d’opzionare la qualificazione per i campionati italiani di categoria in programma ad Ancona nel mese di febbraio.
Milano, 15 gennaio 2021