INDOOR IN TUTTA ITALIA - INDOOR IN TUTTA ITALIA!!!

INDOOR IN TUTTA ITALIA!!!

Fine settimana ricco di impegni indoor per le nostre atlete, in attesa di riscontri per i prossimi campionati italiani di tutte le categorie.

Sabato 19:

Reduce dalla miglior prestazione italiana di categoria nei 50 hs. torna in gara ad Ancona nei 60 ostacoli Nicla Mosetti alla ricerca del top della condizione; nella stessa manifestazione saranno impegnate Beatrice Benaglia (m.200 e lungo) e Alessandra Prina (lungo).

A Firenze nuovo test agonistico per Erica Marchetti nel salto in alto, dopo aver valicato settimana scorsa l’asticella posta a m.1,66.

Campionati regionali assoluti e di categoria suddivisi su più campi gara. A Padova ai blocchi di partenza dei 200 metri Daniela Tassani unitamente alle juniores Invernizzi, Cefaratti e Garotta ed all’allieva De Capitani. Nel peso Danielle Madam con ambizioni di vittoria. Saronno vedrà in gara nel lungo Ragusa, Corrado e Polleri,  mentre a Bergamo attenzione puntata su Monica Aldrighetti nel salto con l’asta.

Il rettilineo di Modena vedrà al via nei 60 metri Alessia Bertolini Cristina Meriggi, mentre nel salto con l’asta sarà impegnata Miriam Galli.

A Linz (Austria) prima uscita stagionale per Julia Calliari nei 60 metri.

Domenica 20:

Seconda giornata di campionati regionali Bergamo con nei 60 metri: Balduchelli (bentornata!!!), Maffioletti,  Tassani,  Garotta, Invernizzi, Meriggi, Baggio, Benes, Gusmini, Motta, Trombino; nei 60 ostacoli: Guerreschi, Rinaldi e Vimercate e nel salto salto Redaelli. A Saronno: nei 60 piani: Ubezio, Mucedda e Monfardini; nei 60 hs.: Monfardini e Ubezio e nel salto triplo: Riva, Ragusa, Morelli e Biffi.

Ancona vedrà invece impegnate Benaglia nei 60 e nei 400 metri e Prina nel salto triplo.

Da segnalare inoltre la partecipazione dei più giovani al Cross per tutti a Canegrate con in gara: Bordogna, Incalza, Trianni, Lami, Mancastroppa e Lasagna del settore femminile e Franchino, Marco e Francesco Candiani in quello maschile.

Milano, 18 gennaio 2019