CROSS: LAURA CAMPIONESSA REGIONALE!

CROSS: LAURA CAMPIONESSA REGIONALE!

Che siano indoor o cross, Laura Pellicoro è sempre protagonista. Dopo la vittoria nella prima fase del campionati di società di cross a Celiatica e la bella prova ai campionati italiani indoor, l’allieva di Gaetano Acconcia s’è confermata ieri a Capo di Monte (Brescia) ai Campionati regionali di cross vincendo il titolo regionale junior con grande determinazione ed un vantaggio di circa 15 seconda sulla Elena Pastorelli giunta seconda. Realmente una bella prova che da certezze per il futuro! Nella stessa categoria bene anche Lavinia Perone giunta sesta, con una prova generosa e combattiva.
CROSS: LAURA CAMPIONESSA REGIONALE!Brave, ancora una volte che allieve. Angelica Prestia, Nicole Coppa e Paola Sacchi portano la società alla vittoria della classifica di categoria (come già avvenuto a Celiatica) conquistando rispettivamente la 2^, 4^ e 9^ piazza della classifica; una squadra quella allieve che sarà completata da Lucrezia Polloni e Camilla Galimberti che appare competitiva per un piazzamento da podio anche nella rassegna nazionale. Nel settore assoluto, esordio per Federica Parodi che conquista un’importante quinto posto ed Alice Colonetti tredicesima.

Ad Olbia vittoria di Alice Cocco in una gara che ha rappresentato soprattuto un test d’efficenza. Nella sua Cinisello Balsamo, nel Cross per tutti, terza piazza per Debora Verrone, mentre le junior Erika Biroli e Ginevra Larroux si sono classificate al 16° e 20° posto.

Milano, 25 febbraio 2019