lah2 2 1600x680 - CALENDARIO DI MARZO: SALTO TRIPLO

CALENDARIO DI MARZO: SALTO TRIPLO

Non poteva essere che Barbara Lah (da prima dall’alto) a guidare le nostre saltatrici di triplo. Venticinque maglie azzurre, undici titoli italiani, ha partecipato a tutte le più importanti manifestazioni internazionali: Giochi Olimpici, Campionati del Mondo ed Europei. Vanta un personale di m.14,38 ed ha vestito i nostri colori per nove anni. Attualmente si divide fra l’attività dirigenziale e quella tecnica, è socia onorario della società. A seguire scendendo, Maria Moro, azzurra, primatista sociale sia indoor che open under 18, juniores ed under 23, sei titoli italiani, un grande talento della specialità.

Atleta generosa e caparbia, un esempio di serietà Alessandra Prina si è sempre fatta trovare pronta per difendere i nostri colori, da quest’anno è nel consiglio direttivo della società.

Sabrina Urbano e Camilla Vigato sono entrambe atlete reduci da una stagione particolarmente sfortunata. Sabrina vittima di una microfrattura,  finalmente superata, è tornata alle gare con grande determinazione. Camilla dopo aver vinto nel 2020 il titolo indoor sta superando le problematiche che ne hanno successivamente avversato la stagione  e la ritroveremo sicuramente protagonista nelle competizioni open.

Infine la più giovane: Federica Chiodo una promessa ancora parzialmente inespressa, molto dipenderà dall’impegno e dalla convinzione che dedicherà negli allenamenti.

Copia di 04marzo 694x1024 - CALENDARIO DI MARZO: SALTO TRIPLO

Milano, 1° marzo 2021